Il Karibu club,si trova, nell’antica  Pioppi piccolo centro marinaro, di antiche tradizioni, del comune di Pollica cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano

Per la qualità del mare, della purezza delle sue  acque del colore  cangiante, per il suoi fondali in parte rocciosi, in parte sabbiosi, che accolgono la prateria di Poseidonia  è giunto il riconoscimento della F.E.E. (Foundation for Environmental Education), attraverso l’assegnazione della prestigiosa Bandiera Blu d’Europa che sin dall’inizio dell’istituzione di tale riconoscimento sventola sulla marina di Pioppi.

Inoltre nel 2001 è giunto anche il riconoscimento delle Cinque Vele che Lega Ambiente Italia assegna valutando la qualità dell’offerta turistica.

Pioppi luogo  incantevole  visitato da illustri personaggi, attori, scrittori scienziati ma, tra tutti il fisiologo americano Ancel Keys, teorizzatore della c.d. Dieta Mediterranea.

In questo stupendo contesto ambientale e paesaggistico si colloca il Karibu Club una struttura ideale per famiglie,con e senza bambini, anziani, diversamente abili.

La nostra cucina ”Il pescato del giorno” cucina classica dieta mediterranea, si pranza  all’ombra del patio e si cena a lume di candela in riva al mare, ballare o gustare un rinfresco vicino al mare sotto le stelle può diventare una esperienza indimenticabile.

 Location ideale per coloro che vogliono organizzare un momento particolare, un compleanno ,una comunione un matrimonio ma anche solamente  una festa tra amici o in famiglia.

Inoltre per coloro che amano le attività all’aria aperta Karibu club è avvicinamento alla natura con le escursioni e corsi didattici: arti marinare , snorkeling, corsi di vela sia deriva che altura e per le scuole il progetto “ Un aula in riva al mare” dove i ragazzi prenderanno contatto diretto con la vita marina.

E poi fatti prendere nella rete : scopri insieme ai pescatori le tecniche di pesca più antiche i trucchi del mestiere e il piacere dell’attesa e l’emozione della cattura.