Stabilimento Balneare

REGOLAMENTO 2001 / 2019

Lo stabilimento apre alle 8.30 e chiude alle 19.00: per ragioni di sicurezza ed organizzazione si chiede il RISPETTO DEGLI ORARI.

SISTEMAZIONE.

La POSTAZIONE può ospitare max 3 ADULTI più 2 bambini, fino a 11 anni: superati questi limiti è OBBLIGATORIO l’affitto di un’altra postazione. Per bambini si intendono coloro che non hanno compiuto l’ 11° anno di età. La postazione  in abbonamento base è composta da un ombrellone, una sedia e un lettino; ciascun PEZZO (lettino, sdraio o sedia) dovrà essere assegnato ad una persona compresa nella prenotazione. Le variazioni all’abbonamento base con differenza di costo riguardano l’aggiunta max di un altro pezzo (lettino o sedia) o il cambio da sedia a lettino; variazioni da richiedere in Direzione.

La postazione assegnata sarà, per i clienti giornalieri, la migliore possibile al momento, considerata la residua disponibilità; mentre per i clienti in abbonamento la postazione sarà quella concordata all’atto della prenotazione, salvo impedimenti legati ad una inattesa diversa conformazione dell’arenile.

La direzione si riserva la facoltà di rimuovere o spostare il posto ombrellone in modo temporaneo o definitivo per motivi tecnici, di sicurezza o per situazioni metereologiche. L’ospite che ha noleggiato l’ombrellone può scegliere un altro posto tra quelli disponibili al momento.

 Si chiede gentilmente di occupare SEMPRE la propria postazione in maniera ordinata e nel RISPETTO delle POSTAZIONI VICINE.

SCELTA DELLA POSTAZIONE

 Si può visionare o chiedere la PIANTA con la disposizione delle postazioni e delle attrezzature.

SERVIZI OFFERTI

 Consultare o chiedere il relativo elenco.

TARIFFE GIORNALIERE e prezzo dei servizi accessori.

 Le prenotazioni per le singole giornate sono possibili solo a fronte di un pagamento anticipato.

ABBONAMENTI

Non sono previsti abbonamenti per mezze giornate, né per periodi spezzati; i giorni non goduti non sono rimborsabili, né recuperabili.

RESPONSABILITA’. I clienti sono sempre responsabili degli oggetti personali lasciati nella propria postazione e della vigilanza dei propri figli.

VISITE. Al fine di evitare un sovraffollamento dello Stabilimento, nell’ottica di impedire discriminazioni tra i clienti, e soprattutto per darci modo, nel Vostro stesso interesse, di controllare eventuali accessi non autorizzati, Vi preghiamo vivamente di evitare visite nella Vostra postazione, invitando i Vostri ospiti ad incontrarVi negli spazi destinati al ristoro.

 NON E’ MAI CONSENTITO:

  • OSPITARE persone non incluse nella prenotazione, né cedere a terzi, seppure parenti o amici, le attrezzature noleggiate; qualora vi siano esigenze o condizioni particolari, si prega di comunicarlo alla direzione.
  • l’uso di uno stesso lettino da parte di due o più persone contemporaneamente; inoltre evitare di sedersi sullo schienale perché si rompe!!!
  • utilizzare attrezzature proprie (sdraio, sedie, ombrelloni, ecc…), se non in casi particolari (neonati, disabili, ecc.);
  • spostare i lettini oltre il proprio spazio assegnato; invadere, in qualunque modo, gli spazi destinati alle postazioni limitrofe, anche se temporaneamente liberi ed anche depositarvi attrezzature proprie;
  • fare la doccia con l’utilizzo di shampoo, bagnoschiuma, shampoo biologici, balsamo, sapone ( le docce scaricano direttamente a terra)
  • introdurre derrate alimentari e bibite: lo stabilimento è dotato di BAR RISTORANTE
  • l’ingresso in costume nella sala ristorante
  • Occupare stabilmente la fascia dei 5 metri dalla battigia anche con le dotazioni prese a noleggio che dovranno rimanere nella loro zona di pertinenza (ordinanza di balneazione)

CIASCUN CLIENTE IN SOSTA NELLO STABILIMENTO SI IMPEGNA ALL’OSSERVANZA DEL PRESENTE REGOLAMENTO, nonché dei principali divieti riportati sui cartelli posizionati nei due angoli fronte mare, oggetto della vigente Disciplina delle attività balneari .

Preghiamo vivamente di attenersi al presente regolamento  e alle ordinanze di balneazione , Capitaneria e Comune per una migliore fruizione della struttura e per evitare spiacevoli richiami ed allontanamenti

GRAZIE

per la Vostra collaborazione, indispensabile per offrire un servizio sempre migliore.

Buone Vacanze